DuraVir integratore contro l’impotenza

ASSISTENZA WHATSAPP

Contrastare e risolvere in maniera definitiva il disagio della disfunzione erettile è oggi possibile assumendo DuraVir. Si tratta di un nuovo integratore appositamente formulato per favorire la produzione di ossido nitrico, cioè un potente vasodilatatore che renderà l’erezione maggiormente duratura.

Perché scegliere DuraVir

Gli uomini che non sono in grado di mantenere un’erezione soddisfacente del pene durante l’intimità soffrono molto, anche perché si sentono piuttosto frustrati dal punto di vista emotivo. Del resto questa condizione con il passare del tempo compromette in modo significativo il rapporto di coppia, fino a provocare la definitiva rottura nei casi più gravi. Per questo è importante non trascurare il disagio e intervenire adottando i giusti rimedi. La buona notizia è che il ridotto afflusso del sangue, che determina una scarsa o assente rigidità dell’organo maschile, può essere efficacemente risolto utilizzando i prodotti ad azione mirata, come ad esempio DuraVir, che ha già riscosso enorme successo in tutta Italia.

Si tratta di un integratore alimentare sicuro, appositamente formulato per ripristinare la naturale fertilità, anche perché riesce a mantenere normali i valori di testosterone. Questo prodotto si rivolge quindi a tutti gli uomini che desiderano lasciarsi alle spalle il problema della disfunzione erettile, evitando così di ricorrere a trattamenti invasivi e che possono essere dannosi per l’organismo.

L’assunzione regolare di DuraVir consente anche di migliorare ad ampio raggio la salute delle vie urinarie, incrementare i valori di arginina nel sangue e raggiungere in definitiva un maggior turgore dei corpi cavernosi del pene, per rapporti sessuali appaganti e duraturi. Non bisogna dimenticare infatti che l’erezione è il frutto di due processi: uno psichico, che parte dal desiderio sessuale, mentre l’altro dipende dall’aspetto vascolare.

Gli studi scientifici hanno messo in luce che la disfunzione erettile in genere colpisce le persone con un’età compresa fra 40 e 70 anni, ma la vecchiaia non è di certo la sola causa scatenante. Esistono anche ragioni di natura fisica e psicologica, come ad esempio traumi che interessano la zona pelvica, insufficienza venosa, stress, ansia, assunzione di determinati farmaci, squilibri ormonali, eccessivo consumo di cibi grassi e molto altro ancora.

Per questo DuraVir offre migliori risultati quando viene associato ad uno stile di vita sano, che prevede una dieta bilanciata e lo svolgimento regolare di attività fisica. Sarà anche fondamentale smettere di fumare ed evitare il consumo delle bevande alcoliche.

Gli ingredienti di DuraVir

Il segreto di DuraVir deve essere ricercato nella speciale formulazione, messa a punto dopo numerosi studi e ricerche in campo medico e scientifico. DuraVir, più nel dettaglio, contiene vitamine E e C, zinco con L-citrullina e altri preziosi ingredienti, come radici di Catuaba, Maca e Muira Puama, che sono particolarmente efficaci per trattare con successo i problemi, sia passeggeri e sia gravi, di disfunzione erettile.

Gli eccipienti, che lavorano in sinergia fra loro, servono anche a difendere le cellule dallo stress ossidativo e concorrono in maniera determinante a generare l’erezione del pene. Con questo integratore si riesce finalmente a vivere i rapporti di intimità senza subire l’ansia da prestazione, responsabile del calo delle prestazioni.

ASSISTENZA WHATSAPP

Come si usa DuraVir?

Questo integratore non può essere paragonato ad un trattamento farmacologico, ma grazie ai suoi nutrienti riesce comunque a fornire un efficace supporto, necessario per contrastare in modo non aggressivo i problemi di disfunzione erettile che non dipendono da cause organiche. Il prodotto è disponibile in confezione da 15 stick. Bisogna sempre attenersi a quanto viene riportato sul foglietto illustrativo, senza superare la dose giornaliera consigliata, ovvero di uno stick da sciogliere direttamente in bocca oppure in un bicchiere d’acqua, mescolando per bene. Questo integratore contiene polioli, per cui bisogna prestare attenzione perché il consumo eccessivo potrebbe provocare effetti lassativi.

L’assunzione regolare consente di aumentare nell’organismo le concentrazioni di citrullina e di ossido nitrico. Quest’ultimo induce una significativa azione vasodilatatrice, fondamentale per liberarsi dalla patologia della disfunzione erettile e vivere una sessualità senza stress. I benefici che si raggiungono possono variare e sono del tutto soggettivi. In ogni caso i miglioramenti, anche se compaiono in modo più lento rispetto a quelli garantiti da un farmaco, si possono notare già dalle prime settimane. I componenti di DuraVir riescono infatti a migliorare le prestazioni sessuali, in quanto favoriscono un maggior afflusso di sangue al pene.

Il prodotto, nel complesso, si rivela abbastanza sicuro e ben tollerato, anche perché ad oggi non si sono riscontrate reazioni avverse importanti. In casi rari è possibile provare dolori addominali lievi e nausea. Questi effetti collaterali hanno comunque una durata transitoria e tendono a regredire nell’arco della stessa giornata.

Opinioni di chi ha provato DuraVir

Sono davvero tanti gli uomini che hanno scelto di provare DuraVir, magari dopo aver affrontato trattamenti che non hanno portato ai risultati desiderati e seguendo il consiglio del medico di fiducia. Basta dare uno sguardo alle opinioni dei consumatori per constatare giudizi molto positivi.

Questo integratore è sicuramente uno dei prodotti di punta dell’azienda Polaris Farmaceutici e viene apprezzato non solo per l’efficacia, ma anche per il buon rapporto qualità prezzo, oltre che per la facilità di assunzione. Essendo in stick, infatti, si può portare comodamente fuori casa e sciogliere direttamente in bocca senza l’aiuto di un bicchiere d’acqua.

L’assorbimento degli ingredienti, così come riportato dagli acquirenti nelle varie testimonianze che si trovano online, avviene in modo veloce rispetto a tanti altri prodotti oggi disponibili sul mercato e che possono essere anche potenzialmente dannosi per l’organismo. Essendo un integratore basato sugli amminoacidi, necessari per la sintesi dell’ossido nitrico, riesce a eliminare una volta per tutte il problema della disfunzione erettile, generare un aumento dei livelli di arginina nel sangue e ad incrementare il turgore dell’organo genitale maschile.

Certificato, privo di glutine, lattosio e altri ingredienti di dubbia provenienza e validità scientifica, DuraVir viene oggi riconosciuto come un rimedio valido per migliorare il benessere e vivere una vita sessuale serenamente. Rafforzare il rapporto di coppia, intensificare l’intesa con il partner e eliminare per sempre quel senso di insicurezza è quindi possibile. L’importante è essere costanti e attenersi allo posologia raccomandata dall’azienda produttrice.

ASSISTENZA WHATSAPP

Dove si acquista DuraVir?

DuraVir ha già registrato un picco di vendite e numerosi consensi, questo spinto molti produttori concorrenti a realizzare prodotti similari, ma che di fatto non vantano gli stessi principi attivi. Per questo in fase di scelta bisogna agire con cautela, in modo da evitare l’acquisto di scadenti imitazioni. Per essere sicuri di portare a casa l’originale DuraVir bisogna quindi diffidare dai rivenditori non autorizzati. Si precisa inoltre che questo integratore è disponibile soltanto online.

Il rivenditore ufficiale DuraVir ha messo a disposizione un comodo servizio di assistenza via Whatsapp. Attraverso questo servizio è possibile chiedere informazioni sul prodotto ed ordinarlo direttamente ricevendolo al proprio domicilio.

DuraVir è un prodotto valido?

Pur non essendo un vero e proprio farmaco, DuraVir è comunque in grado di migliorare il vigore sessuale degli uomini. Si tratta di un integratore alimentare a base vegetale che assicura buoni risultati, sebbene variabili da un soggetto all’altro. Le recensioni sul punto parlano chiaro ed è stato riscontrato un generale gradimento.

In ogni caso per poter avere un’idea sulla reale efficacia del prodotto occorre affrontare un trattamento costante per un periodo prolungato, non inferiore a 30 giorni, senza mai eccedere con le dosi che sono riportate sul foglietto illustrativo.

Chi può usare DuraVir?

Questo integratore alimentare viene consigliato agli uomini che vogliono lasciarsi alle spalle il problema della disfunzione erettile, oltre che l’ansia da prestazione che incide in modo negativo sull’intimità di coppia.

DuraVir può avere effetti indesiderati?

In seguito ai numerosi test in laboratorio, nessuno dei quali effettuato su animali, è emerso che DuraVir permette davvero di contrastare la disfunzione erettile, ma senza con questo provocare alcun tipo di effetto collaterale o altre controindicazioni.

ASSISTENZA WHATSAPP

Lascia un commento

×