Pene Piccolo: consigli per farlo crescere

Il pene è o non è un muscolo?

E’ una delle tipiche curiosità a cui, quasi tutti, danno una risposta sbagliata.
No, il pene non è un muscolo. E’ un organo composto da tre parti fondamentali: radice, corpo e glande. Il corpo del pene è detto anche asta ed è è costituito da due corpi cavernosi ed un corpo spongioso.

Il corpo spongioso e i due corpi cavernosi sono le strutture che consentono l’erezione del pene, riempiendosi di sangue , quindi l’inturgidimento del pene ha un meccanismo molto diverso rispetto a quello di un muscolo . Il pene, pur non essendo un muscolo, è comunque ricco di cellule muscolari che sono disposte sulle pareti dei vasi sanguigni . Queste cellule muscolari hanno l’importante compito di regolare la presenza del sangue all’interno delle cavità:

  • la loro contrazione determina lo svuotamento delle cavità : stato flaccido del pene
  • il loro rilassamento determina una facilitazione nell’ingresso di sangue : stato di erezione

Queste cellule muscolari si contraggono ad opera di segnali nervosi che partono dal cervello. Questi segnali vengono prodotti in seguito a situazioni di vario genere, come ad esempio: emozioni, eccitazione, caldo, freddo, traumi, ecco il motivo per cui il pene può ritrarsi in alcune condizioni, per esempio con il freddo od in caso di forti emozioni.

AUMENTA LE TUE DIMENSIONI SENZA SORPRESE!

Anche le statue greche hanno un piccolo pene

Perché le statue greche raffiguranti eroi, guerrieri, filosofi, sportivi e tutti i personaggi importanti, hanno un pene visibilmente piccolo ? Una risposta a questa domanda è stata data dallo studioso Andrew Lear, la motivazione starebbe nel fatto che gli attributi maschili in quel mondo erano un segno di moderazione e quindi di vera virilità . La virilità era considerata la capacità di controllare gli impulsi inferiori a favore di azioni equilibrate, razionali e intelligenti. Una prova a favore di questa ipotesi sono i Satiri, le figure mitologiche dedicate alla lussuria più sfrenata, che gli uomini nel mondo greco classico consideravano buoni esempi ma non proprio di virtù. I Satiri erano al contrario rappresentati con un pene gigante.

5 modi per aumentare il tuo pene : percorri la strada che ti porta alla soluzione!

Non è solo la dimensione del pene che decide il divertimento mentre si fa sesso : questa affermazione offre poco conforto agli uomini che ritengono di esser dotati di un piccolo pene . Perché spesso gli uomini equipaggiati con un pene relativamente piccolo non si sentono a proprio agio nella loro pelle . E nella nostra società la lunghezza del pene è spesso un argomento di scherno e divertimento. Ma quando un pene è troppo piccolo? Per i medici un pene è patologicamente piccolo se in erezione è inferiore a 7 cm. Nella realtà un pene è spesso considerato troppo piccolo, ovviamente, sempre negli occhi di chi guarda, anche quando ha dimensioni medie , di 12 o addirittura di 14 cm.
Per alcuni uomini, ritenere di avere un piccolo pene può ancora essere un grosso problema. Cercano e vorrebbero una soluzione sostenibile . E oggi ci sono sicuramente varie possibilità per aumentare le dimensioni del proprio pene, sia in termini di allargamento che allungamento. Questa guida introduce cinque modi per migliorare la tua sessualità. Dove, soprattutto in termini di soluzione sostenibile, si può notare un netto aumento del pene.

Ingrandimento del pene con farmaci: attenzione agli effetti collaterali

La “pillola miracolosa” per allungare il pene non esiste. Non è possibile prendere una pillola e ottenere immediatamente un miracoloso ingigantimento del pene ! Internet non manca di pubblicità che aiuta gli uomini insicuri a credere nei miracoli. Pillole di meraviglia che promettono un aumento di molti centimetri in pochi giorni. L’effetto e il miglioramento immediato che invece si possono realisticamente ottenere rispetto alla propria mascolinità è un’erezione di qualità decisamente e gradualmente superiore , possibile perché questi farmaci mirano a migliorare la circolazione sanguigna , che come abbiamo visto all’inizio dell’articolo , è determinante nella funzionalità del pene. Attenzione agli ingredienti, controllare sempre che siano o naturali o assumerli sotto controllo del medico , in particolare per le possibili interazioni se si assumono altri farmaci!

Ingrandimento con la pompa del pene: usare con cautela

Come suggerisce il nome, la pompa del pene non si basa sulla chimica, ma utilizza un effetto meccanico. Per ingrandire il pene , questo viene inserito nella pompa del pene e raggiunge un decisivo aumento pompando un vuoto. Questo vuoto fornisce ora un aumento del flusso sanguigno, a beneficio dei corpi cavernosi. Un pene piccolo può effettivamente sperimentare sia un’estensione che un ingrossamento. Queste condizioni sono di breve durata, motivo per cui la pompa del pene viene solitamente utilizzata poco prima del rapporto sessuale. Se la pompa del pene è percepita come una sorta di sex toy, non è vissuta con irritazione durante il rapporto sessuale. Succede spesso, per errore nella comunicazione tra i partner, o mancanza di disinvoltura ,che l’attività sessuale con la pompa del pene sia considerata da entrambe le parti come un “killer dell’umore” – il che è abbastanza comprensibile a seconda della situazione. Non sembra attraente quando l’uomo si interrompe nei momenti di passione, perché deve attivare la pompa del pene per godere appieno della sessualità. Inoltre deve essere usata con cautela e accortezza ! Un’aspirazione eccessiva può danneggiare anche severamente i vasi sanguigni e causare una trombosi.

AUMENTA LE TUE DIMENSIONI SENZA SORPRESE!

Ingrandimento del pene con “JELQING”: una tecnica di massaggio speciale

Meno pericolosa e può piacere al partner . Non è senza ragione che la parola malese “Jelqing” nella traduzione tedesca sta per “mungitura”. Perché la tecnica di massaggio ricorda abbastanza questa procedura conosciuta. Come con la mungitura convenzionale, il pene dell’uomo viene impastato e stirato, con conseguente aumento della pressione nel tessuto erettile. Le pareti del tessuto erettile iniziano ad espandersi e si verifica un ingrossamento. Non appena la parte del sesso non può più aumentare di volume, inizia l’estensione. Con delicati movimenti di mungitura, il sangue viene distribuito longitudinalmente e crea un’ allungamento del pene . Il jelqing richiede molto tempo ed empatia. Dopo circa 3 mesi, tuttavia, è possibile che il legamento che trattiene il pene , il legamento del sospensorio, si sia leggermente allungato determinando un reale e soddisfacente allungamento del pene. Si fa una distinzione tra jelqing secco o umido (con l’aiuto di vaselina, oli vari , burro di cacao, ecc.). Attenzione anche questa pratica può creare ematomi o danni secondari se non è eseguita correttamente.

Ingrandimento del pene con creme o gel: il metodo di combinazione

Mentre la tecnica di massaggio di jelqing richiede molta esperienza, massaggiare e sfregare delicatamente con una crema o un gel è molto più semplice. Il metodo è anche ampiamente usato perché la combinazione di crema o gel e massaggio aumenta già in sé di due volte il piacere nel praticare sesso . Le creme e i gel sono arricchiti con principi attivi mirati direttamente a potenziare la virilità in modo convincente. Ad esempio, Epimedium Sagittatum,volgarmente noto come erba di capra , fornisce una migliore dinamica del flusso sanguigno del pene e del rinnovamento cellulare. Ingredienti attivi come l’arginina L forniscono un miglior apporto di sangue al pene, con un’ erezione conseguentemente più dura. Tuttavia, la pazienza è necessaria per aiutare un piccolo pene a beneficiare dei prodotti disponibili in commercio. Le creme o il gel deve essere distribuito con estrema cautela sull’intero corpo del pene . Successivamente, la crema deve essere massaggiata per altri 3-5 minuti in modo che gli ingredienti attivi possano svilupparsi pienamente. Per ottenere una soluzione più sostenibile e mantenere i benefici il metodo di somministrazione deve essere continuativo e praticato 2-3 volte al giorno per diverse settimane . Il metodo della crema o gel, è efficace e generalmente priva complicazioni , determina nel pene un reale aumento e spesso incoraggia una mascolinità più sicura di sé.

Ingrandimento del pene con la chirurgia: la soluzione permanente

L’unico metodo che porta a un risultato permanente in termini di ingrandimento del pene, è l’ingrandimento chirurgico . Per ottenere un risultato ottimale, il chirurgo distingue in allungamento e ingrossamento del pene . Questi sono due interventi che vengono eseguiti in una unica sessione. È importante per la qualità estetica del risultato ottenere una relazione equilibrata tra estensione e ingrossamento.

  • L’ESTENSIONE DEL PENE : In contrasto con il suddetto “Jelqing”, i legamenti del pene non sono semplicemente allungati, ma delicatamente rilasciati durante l’operazione di allungamento del pene. Normalmente infatti una parte della lunghezza del pene è nascoosta all’interno del corpo .Ora il chirurgo plastico può liberare l’intero corpo del pene e spostarlo piacevolmente verso l’esterno. Di norma, un piccolo pene ottiene un aumento della lunghezza fino a 5 cm con l’intervento chirurgico. Per ottenere un quadro generale coerente, si consiglia coerentemente anche l’ingrossamento del pene ( aumento del volume o aumento della circonferenza) dopo l’allungamento del pene.L’INGROSSAMENTO DEL PENE : un pene imponente, che riflette la mascolinità, è ottenuto principalmente da un ingrandimento complessivo del pene . Qui possono essere utilizzati due processi delicati e diversi , il primo temporaneo e ripetibile , il secondo permanente :
  • quando il pene si ispessisce con l’acido ialuronico , il gel ialuronico viene introdotto con una cannula e modellato esteticamente risparmiando con attenzione i vasi sanguigni e le strutture penili più profonde. La procedura si svolge in anestesia locale. A seconda della condizione anatomica, può essere realizzato un aumento della circonferenza fino a 2 cm. L’ingrossamento del pene con acido ialuronico è un allargamento temporaneo del pene, in quanto il corpo solitamente riassorbe l’acido ialuronico dopo circa 12 mesi.
  • Per ottenere l’ingrossamento permanente del pene, è raccomandato il metodo del grasso autologo. Durante l’ingrossamento del pene con grasso autologo, il grasso corporeo viene introdotto nel corpo del pene in una delicata procedura ambulatoriale chiamata lipofilling. Prima di questo, il grasso viene prelevato dalla regione addominale o dai fianchi con speciali cannule in anestesia locale. Durante l’ intervento, nella stessa sessione, il medico prepara il grasso e lo inietta nel corpo del pene.
  • Ora, in termini di recupero della piena attività sessuale , basta un po ‘di pazienza. Per questo, la persona interessata viene premiata con una soluzione generalmente ben apprezzata per il suo pene troppo piccolo. Dopo pochi giorni, spariscono piccoli gonfiori e lividi. Dopo circa 3/4 settimane l’acido ialuronico e il grasso sono perfettamente integrati col tessuto del pene , quindi si possono riprendere anche i rapporti sessuali o la stimolazione manuale.CONCLUSIONE:Per ottenere un risultato a breve termine, i primi quattro metodi possono sicuramente essere adeguati. Importante è sempre una corretta applicazione per evitare lesioni , in particolare con la Pompa del pene. Per un uomo, tuttavia, l’estetica del pene ha un fascino duraturo , un ottimo risultato può essere raggiunto con creme e massaggi , un risultato permanente solo con l’ingrandimento chirurgico del pene.Come ottenere l’effetto contrario: perché le droghe e l’alcool rimpiccioliscono il peneE’ importante sapere che l’uso delle droghe rimpicciolisce il pene : diventa così piccolo che l’unico confronto possibile è con il pollice o il mignolo della mano. Così piccolo che non se ne parla mai ad anima umana, tranne ovviamente anonimamente quando si è online per chiedere se è normale.
    Un altro effetto collaterale comune delle droghe sull’anatomia maschile è il pene flaccido. E questo effetto è molto triste, perché molti farmaci sono noti per aumentare il desiderio sessuale , ma poi invece , e non se ne parla mai , riducono irreversibilmente la potenza sessuale . Ma quali droghe hanno davvero queste tristi conseguenze e perché?
    ” Per la funzione fisiologica del pene è necessaria una buona circolazione del sangue, quindi tutto ciò che limita la circolazione del sangue, interagisce negativamente” dice John P. Mulhall, direttore del programma della Sessualità maschile e Medicina della Riproduzione presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York ” L’adrenalina, ad esempio, è una sostanza molto potente per bloccare il flusso sanguigno, e qualsiasi cosa abbia una funzione simile all’adrenalina può avere un effetto molto negativo sulla funzione erettile.Ci sono effetti molto negativi sulla potenza sessuale con droghe come Ecstasy e Crystal . L’ecstasy inizialmente fa sì che il sistema serotoninergico spari la serotonina e ci si senta “felici”, con una potenziata sensazione di amore e lussuria per tutti . Tutti gli stimolanti hanno un effetto globale su tutte le aree del cervello per migliorare la loro funzione e quindi anche la libido .La droga ha però , dopo il benessere iniziale , come effetto più importante , quello di essere un vasocostrittore , restringe le vene , così il pene può diventare quasi completamente inutile.
  • Anche la cocaina , come qualsiasi stimolante forte aumenta come primo effetto la potenza sessuale ma poi interviene l’ effetto vasocostrittore e induce paradossalmente l’effetto opposto . Ci sono evidenze cliniche che la cocaina possa impedire per sempre l’attività sessuale dopo un lungo uso. La cocaina è davvero un peso per il cervello : restringe i vasi sanguigni e l’apporto di sangue e quindi di ossigeno al cervello e provoca la morte di alcune piccole aree cerebrali , determinando effetti negativi e irreversibili sulla libido. Questo contrasta con la percezione di chi assume cocaina, molte persone dicono parlando della cocaina che il sesso è molto meglio . Uno studio del 2002 ,sembra confermarlo, i ricercatori hanno rilevato nel 40 -50% dei partecipanti l’ aumento delle fantasie , del piacere, delle prestazioni e dei comportamenti sessuali strani e rischiosi. Ma questo ha appunto a che fare con la percezione, e non coi reali benefici per la funzione erettile a breve o lungo termine , che viene prima ridotta e poi irreversibilmente inibita.E che dire dell’uso dell’alcool per fare sesso ? Riguarda l’adrenalina. L’alcol è un lubrificante sociale che porta a un maggiore rilassamento e fa perdere le inibizioni dando un’iniziale sensazione di aumentata capacità di fare sesso , ma ogni persona ha la propria dose massima che disturba le funzioni centrali del cervello , a queste dosi l’alcool funziona come un sedativo e ha un effetto negativo sulle regioni del cervello che innescano le erezioni, bloccando la possibilità di fare sesso.
  • Per quanto riguarda la marijuana, ci sono pochi dati rilevanti. Non ci sono ricerche che dimostrino che la cannabis riduca la libido o disturbi la funzione sessuale. Si è rilevata solo una sindrome amotivazionale dovuta a un uso pesante della cannabis, che porta a un ritiro dalle normali attività , non si ha voglia di andare a scuola o al lavoro, fare sport o anche uscire di casa, e questo non aiuta a far sesso.Il miglior consiglio se vuoi davvero fare sesso ? stai lontano dalla droga.

AUMENTA LE TUE DIMENSIONI SENZA SORPRESE!

Sommario
Pene piccolo: consigli per farlo crescere
Nome dell'articolo
Pene piccolo: consigli per farlo crescere
Descrizione breve
Scoprire come migliorare le dimensioni di un pene piccolo: leggi le cause e le possibili soluzioni.
Autore
Nome del divulgatore
Peneperfetto.it
Logo del sito

Lascia un commento

×